Vuoi imparare a creare campagne pubblicitarie su Facebook?

Scopri come realizzare le tue Facebook Adv

Compila il form per richiedere i dettagli

Facebook Advertising

“Chi sei, cosa vuoi comunicare e come farlo.” Per poter elaborare qualsiasi campagna pubblicitaria è necessario porsi e saper rispondere a queste domande. Questo corso non si limiterà a insegnare come creare una campagna pubblicitaria, ma andrà ad analizzare come rispondere a queste domande per creare la giusta strategia. Inizia oggi a conoscere l’ecosistema Facebook (Instagram, Messenger, Facebook, Audience Network) in modo professionale ed efficace, con il giusto approccio e le adeguate conoscenze del mezzo e delle basi del marketing … Se hai già esperienza nell’advertising e vuoi apprendere e impostare il Business Manager in modo professionale: Scopri il corso avanzato Business Manage
oltremira

In collaborazione con oltremira

Relatore: Marina Grbic

Vai oltre e fai il primo passo per entrare nel mondo del digital marketing!

Destinatari, requisiti e modalità di selezione dei partecipanti

DESTINATARI:
La formazione è aperta ad aspiranti web marketers, social media manager e tutti coloro che intendono imparare a costruire da zero una campagna su Facebook, approfondendo il funzionamento della piattaforma, dell’algoritmo e come realizzare una strategia finalizzata al raggiungimento degli obiettivi.

CERTIFICATO FINALE:
Verrà rilasciato un attestato di frequenza dall’agenzia formativa al termine del corso

Programma del corso entry level di 8 ore: 

Obiettivi e strategie oltre l’algoritmo

  • Chi sei, cosa fai e soprattutto perchè
  • Conosci davvero il tuo pubblico? Dalle buyer personas alle persone
  • Come approcciarsi, definisci obiettivi e strategie
  • Le parole, lo strumento più potente a nostra disposizione

 

Il processo di acquisto

  • TOFU, MOFU, BOFU
  • Da sconosciuti a clienti: tutte le fasi e i touchpoints
  • KPI: cosa sono e come sceglierli

 

Gestione inserzioni

  • Algoritmo, strumenti e obiettivi delle facebook ads
  • Posizionamenti e budget
  • Copy e visual: Trasmetti emozioni e creare relazioni di valore

 

Analizzare i dati: come leggere i KPI

 

Andiamo oltre

  • Casi studio da analizzare insieme
  • Creiamo insieme la prima Facebook Ads
La quota di iscrizione è pari a € 185,00

Modalità attuative e modalità di iscrizione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE: Invio della richiesta d’iscrizione compilando il modulo di contatto a inizio pagina, oppure scrivendoci all’indirizzo mail: formazione@fismservizi.net

MODALITA’ ATTUATIVE:

  • L’inizio del corso è previsto al raggiungimento dei 10 iscritti
  • La durata del corso è di 8 ore

 

SEDE DEL CORSO: Viale E. De Amicis n. 185 Firenze

Sede del corso

Viale E. De Amicis n. 185 Firenze

Per informazioni e modalità di iscrizione